Avvocato patrocinante in Cassazione, iscritta all’Ordine degli Avvocati di Roma,
Mediatore Familiare, Curatore speciale per i minori, Consulente legale in materia di diritto di famiglia e dei minori, da vent’anni metto al centro del mio lavoro la persona ed i minori cercando di comprenderne a fondo i bisogni, le aspettative e cercando soluzioni adatte ad ogni singola.
Nata e cresciuta a Roma, dopo il diploma di maturità classica e la laurea alla Sapienza di Roma, ho conseguito la specializzazione nelle professioni legali presso la Sapienza ed una formazione come Mediatore Familiare professionista presso la Simef (società italiana mediatori famiiari).
Nel 2007 ho costituto l’ associazione Verba Manent con l’ obiettivo di lavorare nel diritto di famiglia con tutte le professioniste che si trovano a supportare l’ individuo, la famiglia i minori nelle varie fasi di cambiamento.
Dal 2009 lavoro presso centri per la famiglia pubblici come referente legale e come mediatore familiare.
Dal 2011 lavoro come consulente legale per i servizi sociali area minori del comune di Roma e di comuni limitrofi a Roma.
Il continuo interesse per il diritto, la famiglia ed i minori mi ha portata negli anni a spendermi per diverse associazioni e progetti di supporto alle famiglie in condizioni di fragilità sociale ed economica, nonché per la scuola e per lo sport, in particolare per il calcio, contesti che, dopo la famiglia, rappresentano due ambienti fondamentali per un sano sviluppo della personalità.
Svolgo incarichi di curatore speciale dei minori presso il Tribunale per i minorenni di Roma e sono iscritta nelle lista dei mediatori familiari del Tribunale Ordinario di Roma
Da sempre mi piace conoscere la varietà di vita delle persone, scrivere poesie e racconti e viaggiare.